|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-03-14, 16:15 | #11 |
Socio Assiduo
|
Io è più di un anno che utilizzo Humira, ho solo avuto una carenza di acido folico, che però ho integrato nel giro di un mese, e facilità nel raffreddarmi, specie da gennaio che sono raffreddata una settimana sì e l'altra pure. Ora sono in attesa della colon per decidere se sospenderlo (ed io spero di si!). Spero che trovino presto una soluzione anche per te.
|
12-03-14, 16:58 | #12 |
Occasionale
|
Ti ringrazio davvero, ma ho un altro restringimento quindi spero si risolva con Humira.
|
13-03-14, 00:56 | #13 |
Socio ◊◊
|
Io sono 14 mesi che faccio humira e negli ultimi mesi anche io sto prendendo acido folico perchè la mia omocisteina è un po altina. Per ora folina poi al prossimo controllo (27 marzo) con analisi alla mano vediamo se l'omocisteina è scesa altrimenti dovrò assumere vitamina b12 perché è bassa e mi hanno spiegato siano legate fra loro, ossia se si abbassa la vitamina b12 si alza l'omicisteina e viceversa. Vediamo se la folina è bastata!
P.S. Raffaello, dita incrociate per te perché humira faccia il suo lavoro! Io domani farò enterorisonanza per controllare se humira sta continuando a fare il suo lavoro anche su di me. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|