|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-03-14, 10:34 | #1 |
Occasionale
|
Ricovero e attesa diagnosi
Ciao amici,
scrissi gia qui da voi per sospetto Crohn, fui poi diagnosticata celiaca. Oggi sono in ospedale, primo ricovero perché mercoledì scorso ho avuto un brutto episodio di sub-occlusione e il mio gastro ha deciso di ricoverarmi perché non è la prima volta. Sono mesi che vado avanti con la dieta senza glutine stavo bene ma poi ho ricominciato ad avere disturbi da novembre. Devo rifare tutti gli esami colonscopia gastroscopia e enterorisonanza. Ho chiesto però la colon in sedazione profonda perché nelle tre colon precedenti che ho fatto urlavo pure con la sedazione tipo petidina. Hanno trovato dall'eco una retrodilatazione del piccolo intestino, mi tengono digiuno completo da tre giorni! Oggi il quarto per fortuna mi fanno una flebo di glucosio al giorno. Vi prego pensatemi oggi... tra poco mi chiameranno, che paura.. Spero tanto che riescano a capire il problema, sono tre anni che vado avanti cosi e con una famiglia una bimba, che tra l'altro dovrà fare a breve una gastro per continuo reflusso e mal di stomaco, assenze dal lavoro, è veramente difficile. Vi aggiornerò se volete. a presto |
13-03-14, 11:22 | #2 |
Vice Amministratore
|
Certo che vogliamo essere aggiornati, aspettiamo notizie quanto prima!
Tu hai parecchi disturbi che sembrerebbero riconducibili ad una IBD e credo che in questo momento la colonscopia potrebbe fare chiarezza. In bocca al lupo ed a presto!
14-03-14, 00:01 | #3 |
Occasionale
|
Grazie mille Stefania!
Dopo ben tre ore di attesa in endoscopia ecco finalmente arrivare due angeli custodi, i miei anestesisti! Ho dormito, non mi sono accorta di nulla e mi sono svegliata appena finito l'esame. Comunque non so nulla, domani faccio la gastroscopia poi week end in ospedale e si rimanda tutto a lunedì. Ho tanta paura dell'enterorisonanza, ho avuto una bruttissima esperienza. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|