Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-14, 07:54   #1
gian55
Socio Junior

Predefinito

Sono contento che sia andato tutto bene, certo che la visita non è mai piacevole. Io ho 59 anni e in 20 anni di crohn tutte le visite la prima cosa mi guardavano il sedere, era talmente circondato dalle fistole, ora ho la stomia definitiva e sto bene.
gian55 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-14, 21:42   #2
Deborah72
Socio Junior

Predefinito

Ciao Carlotta, per fortuna è andato tutto bene.
Io mercoledi devo fare la rettoscopia (mi hanno detto senza sedazione) e sto morendo di paura sia per il male, sia per la possibilità che mi trovino qualche sorpresa inaspettata.
Deborah72 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-14, 22:13   #3
Carlotta1992
Occasionale

Predefinito

Deborah, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questo esame. E spero con tutto il cuore che vada tutto bene e che non ti trovino nessun'altra spiacevole "sorpresa". Sono andata a leggere lo svolgimento di questo esame e come tutti gli esami che riguardano le nostre malattie non dev'essere tanto piacevole. Faccii sapere com'è andato. Cerca di stare tranquilla anche se non è facile...
A presto.
Carlotta
Carlotta1992 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-14, 17:55   #4
Deborah72
Socio Junior

Predefinito

Eccomi qui, esame fatto! Andato meglio del previsto. Niente dolore, niente brutte sorprese, anzi, rcu localizzata solamente in due cm. Meglio di così!
Ora mi sento meglio.
Deborah72 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.