![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Sono contento che sia andato tutto bene, certo che la visita non è mai piacevole. Io ho 59 anni e in 20 anni di crohn tutte le visite la prima cosa mi guardavano il sedere, era talmente circondato dalle fistole, ora ho la stomia definitiva e sto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Carlotta, per fortuna è andato tutto bene.
Io mercoledi devo fare la rettoscopia (mi hanno detto senza sedazione) e sto morendo di paura sia per il male, sia per la possibilità che mi trovino qualche sorpresa inaspettata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Deborah, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questo esame. E spero con tutto il cuore che vada tutto bene e che non ti trovino nessun'altra spiacevole "sorpresa". Sono andata a leggere lo svolgimento di questo esame e come tutti gli esami che riguardano le nostre malattie non dev'essere tanto piacevole. Faccii sapere com'è andato. Cerca di stare tranquilla anche se non è facile...
A presto. Carlotta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio Junior
|
![]()
Eccomi qui, esame fatto! Andato meglio del previsto. Niente dolore, niente brutte sorprese, anzi, rcu localizzata solamente in due cm. Meglio di così!
Ora mi sento meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|