Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-08-14, 15:37   #1
Giusina90
Occasionale

Predefinito Il mio ragazzo col morbo di crohn. Cosa aspettarci?

Ciao a tutti.
Sono Giusi, ho 24 anni e al mio ragazzo che ne ha 21 hanno appena diagnosticato il Morbo di Crohn. Siamo ancora in ospedale, al Debellis di Castellana Grotte. Gli hanno trovato due fistole al duodeno e il restringimento non so precisamente dove, sono poco pratica di questi argomenti. Scrivo qui perché sono un po' spaventata. Da 4 giorni hanno cominciato con la nutrizione artificiale (nutriperi lipid) e gli antibiotici (metronidazolo e ciproxin) ma gli antibiotici gli stanno dando non pochi problemi. Nausea, stanchezza e ieri ha perfino vomitato...
Giusina90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-14, 18:49   #2
pascarellamauro
Occasionale

Predefinito risposta

Da quanto tempo ha quesi problemi? Suppongo da tempo, perché il restringimento non avviene in pochi giorni.
pascarellamauro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-14, 21:58   #3
Giusina90
Occasionale

Predefinito

Purtroppo non lo sappiamo con precisione. La diagnosi gliel'hanno fatta adesso, dopo un mese di entra ed esci da un ospedale di incompetenti in cui gli hanno fatto un appendicectomia a quanto pare non necessaria. I medici hanno detto che probabilmente ce l'ha da almeno un anno ma lui non ha mai avuto sintomi. Mai diarrea, mai niente. Solo ogni tanto dei mal di pancia che passavano appena andava in bagno. Più che altro mi chiedevo: è normale che gli antibiotici gli facciano questo effetto?
Vecchio 01-09-14, 00:32   #4
Mlogna
Reporter

L'avatar di Mlogna

Predefinito

Ciao Giusina 90,mi dispiace molto per il tuo fidanzato, ma stai tranquilla perché state in buone mani.
Anche io sono in cura nella stessa struttura e i medici sono molto competenti, vi auguro di uscire presto e vedrai che troverete la giusta cura.
Se vuoi tienici aggiornati.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-14, 10:24   #5
Giusina90
Occasionale

Predefinito

Grazie Mlogna. É vero i medici sono molto disponibili e si vede che sanno il fatto loro su queste cose.
Speriamo davvero di tornare a casa al più presto..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.