|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-10-14, 23:27 | #1 |
Occasionale
|
Ciao mi presento. Dubbi su Humira
Mio chiamo paolo e ho il crohn da 4 anni e in questi 4 anni ho avuto quattro ricoveri (il penultimo la piu grave di tutti). Comunque ultimamente non sto poi così male, a parte i numerosi esami da fare per tenere sottocontrollo il mdc, riesco a vivere la mia vita normalmente. Comunque martedì scorso il mio gastro mo ha dato un nuovo farmaco: Humira. Mai sentito parlare? Lo usate? Questo farmaco va iniettato ogni 15gg solo che io ho sbagliato e l'ho iniettato dopo soli 7gg. Cosa potrebbe succedermi? È una cosa grave? È capitato anche a voi?
|
08-10-14, 11:47 | #2 |
Reporter
|
Ciao Paolo e benvenuto sul forum.
Io personalmente non conosco Humira,ne ho letto tanto nel forum e se anche tu ti fai un giro troverai tante discussioni che riguardano il farmaco e tante altre cose interessanti. Per quanto riguarda la sua assunzione errata,sicuramente se stai scrivendo non ti ha fatto poi tanto del male,comunque scherzi a parte chiama subito il tuo ge non si scherza con queste cose. A risentirci presto |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|