|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-03-15, 22:49 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao sono andrea 48 anni di poirino (TO)
morbo di crohn |
20-03-15, 08:43 | #2 |
Socio ◊
|
Ciao Andrea e benvenuto... Abitiamo mooolto vicino
|
20-03-15, 23:11 | #3 |
Reporter
|
Ciao Andrea e benvenuto sul forum anche da parte mia.
Se ti va puoi raccontarci qualcosa di te,tipo come hai scoperto di avere il crohn,cosa fai nella vita, nel tempo libero ecc,ecc. A risentirci presto. |
23-03-15, 18:46 | #4 |
Occasionale
|
Sono Andrea, ho 48 anni e vivo in un paesino alla periferia di Torino.
Ho scoperto la malattia nel 2008 dopo un buonissimo pranzo di natale. Purtroppo sarebbe stato l'ultimo pranzo a base di "schifezze" buone. Nella vita faccio il verniciatore in carrozzeria non proprio il mestiere adatto per la malattia ma so fare solo quello.Nel tempo libero suono e canto in due gruppi musicali e un hobby che condivido con la mia stupenda moglie che essendo infermiera mi aiuta moltissimo a convivere con la malattia. un caloroso saluto a tutti P:S: e bello che ci sia un forum cosi per poter condvidere il nostro problema COMPLIMENTI A TUTTI CIAOOOOOOO |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|