|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-08-15, 16:33 | #1 |
Socio Assiduo
|
Feci liquide e schiumetta
Ciao Ragazzi.
Da un po di giorni che non sto benissimo. Le scariche sono circa 2/3 al giorno ma le feci sono strane. Sono liquide di colore chiaro senza sangue e con una leggera schiumetta. Questo è abastanza strano perchè io sono in terapia con infliximab e fino a pochi giorni fa non avevo nessun problema. A qualcuno è capitato? Ciao, grazie. |
28-08-15, 11:51 | #2 |
Assistente
|
Il problema dell'Infliximab è che devi essere consapevole del fatto che nel tempo perderà efficacia, il tuo corpo produrrà anticorpi che contrasteranno il farmaco.
Succede quasi con tutti gli immunosoppressori. Comunque oltre a questo sintomo senti altro? |
31-08-15, 14:01 | #3 |
Socio Assiduo
|
No furia non sento nient'altro. Comunque spero che quello che dici non sia vero per me altrimenti sono nei guai visto che non posso prendere nient'altro.
|
31-08-15, 16:05 | #4 |
Moderatore
|
Bomber, hai problemi di aria nella pancia? Visto che le feci sono liquide magari la schiuma potrebbe essere data dall'aria che c'è nell'intestino.
Ora come stai? Ne hai parlato con il GE? Per quanto riguarda gli anticorpi, stai sereno perché è una cosa molto soggettiva e non è detto che tutti li sviluppino obbligatoriamente. Conosco persone affette da RCU che fanno il Remicade da più di 5 anni e non hanno avuto perdita di efficacia del farmaco.
08-09-15, 14:29 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao Ory,
Mi sa che era solo un virus intestinale, ogni tanto anche se non dovrei mi concedo una mangiata al giapponese e mi sa tanto che è stato quello. Ora sto bene e speriamo di continuare cosi per tanti anni , fin quanto è possibile. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|