Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-15, 16:33   #1
Bomber1987
Socio Assiduo

Predefinito Feci liquide e schiumetta

Ciao Ragazzi.
Da un po di giorni che non sto benissimo. Le scariche sono circa 2/3 al giorno ma le feci sono strane. Sono liquide di colore chiaro senza sangue e con una leggera schiumetta. Questo è abastanza strano perchè io sono in terapia con infliximab e fino a pochi giorni fa non avevo nessun problema.
A qualcuno è capitato? Ciao, grazie.
Bomber1987 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-15, 11:51   #2
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

Il problema dell'Infliximab è che devi essere consapevole del fatto che nel tempo perderà efficacia, il tuo corpo produrrà anticorpi che contrasteranno il farmaco.
Succede quasi con tutti gli immunosoppressori.
Comunque oltre a questo sintomo senti altro?
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-15, 14:01   #3
Bomber1987
Socio Assiduo

Predefinito

No furia non sento nient'altro. Comunque spero che quello che dici non sia vero per me altrimenti sono nei guai visto che non posso prendere nient'altro.
Vecchio 31-08-15, 16:05   #4
Ory90
Moderatore

L'avatar di Ory90

Predefinito

Bomber, hai problemi di aria nella pancia? Visto che le feci sono liquide magari la schiuma potrebbe essere data dall'aria che c'è nell'intestino.
Ora come stai? Ne hai parlato con il GE?
Per quanto riguarda gli anticorpi, stai sereno perché è una cosa molto soggettiva e non è detto che tutti li sviluppino obbligatoriamente. Conosco persone affette da RCU che fanno il Remicade da più di 5 anni e non hanno avuto perdita di efficacia del farmaco.
Vecchio 08-09-15, 14:29   #5
Bomber1987
Socio Assiduo

Predefinito

Ciao Ory,
Mi sa che era solo un virus intestinale, ogni tanto anche se non dovrei mi concedo una mangiata al giapponese e mi sa tanto che è stato quello.
Ora sto bene e speriamo di continuare cosi per tanti anni , fin quanto è possibile.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.