|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-07-16, 18:27 | #1 |
Socio Junior
|
Dolori muscolari
Info: ultimamente mi vengono dei dolori muscolari di moderata intensità, ma comunque fastidiosi perché mi limitano un po' nei movimenti. Ho avuto un episodio (che è durato circa 4giorni), di dolori muscolari localizzati sui fianchi e basso addome. Ma solitamente si concentrano su bicipiti e gomiti. Di solito metto del voltaren e poi passa... Però dopo qualche giorno ritornano.
È capitato anche a voi? Se si, di cosa si tratta? Se posso chiedere. Aggiungo in oltre, che per ora non ho malattia attiva, gli indici infiammatori vanno abbastanza bene, perciò mi chiedevo da cosa potrebbe scaturire. |
19-07-16, 19:39 | #2 |
Reporter
|
Il mio consiglio e' di andare da un neurologo,io ci sono stato per un altro motivo (cpk alto ) e fatto tutte le analisi e esami fortunatamente non ho niente di che, soltanto ho scoperto che sia la mesalazina che le malattie autoimmuni indeboliscono i muscoli,quindi mi ha prescritto degli integratori.
Anche la vitamina b12 bassa da problemi muscolari. |
19-07-16, 21:41 | #3 |
Assistente
|
Che lavoro fai?
Ti stai allenando? Cerca di capire la possibile causa, certe volte è la cosa più stupida. Il voltaren placa solo il dolore non la causa, normale torni la sintomatologia. Si, talvolta il Crohn stesso può portare a sintomi del genere. In questo caso però avresti bisogno di una visita parlandone col GE. I valori possono anche essere normali e il Crohn portarti sintomi in altre zone. Comunque prima di tutto ragiona sulla possibilità MECCANICA del perchè del dolore prima di pensare a qualsiasi problema di salute. |
19-07-16, 22:27 | #4 |
Socio Junior
|
Grazie, cercherò di fare attenzione ed eventualmente ne parlerò anche al medico.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|