Ciao Coracricri, qualche giorno fa ho sostenuto una visita con il Prof. del S. Orsola di Bologna, con il quale mi sono confrontata su alcuni aspetti di questo percorso che sto affrontando. Tra questi anche la dieta. Premetto che sono stata in alimentazione parenterale per tre mesi e poi, autonomamente, ho sospeso vedendo che gli elettroliti... reggevano. In ogni caso stavo attentissima ad evitare fibre. Il Prof. mi ha detto invece di introdurle gradualmente e così sto facendo. Non ci sono stati sostanziali cambiamenti quindi continuo introducendo alimenti nuovi. Mangio di nuovo l'insalata e, finalmente, un po' di frutta, sempre in modeste quantità al momento. Assumo Questran, Diosmectal e, al bisogno, in caso di aumento delle evacuazioni, Flagyl. Devo dire che sto meglio considerando che sono solo 4 mesi che ho fatto l'intervento e il primo periodo è stato di lacrime, sangue e disperazione. Spero di continuare verso... la luce visto che per un periodo ho fatto un passo avanti e due indietro. Attualmente devi andare in bagno una media di 10 volte al giorno circa e di notte circa 3/4. Tu, a distanza di un anno a che media sei? Fammi sapere. A presto.
|