![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio ◊
|
![]()
Il Vedolizumab dovrebbe essere il nuovo farmaco, che praticamente intercetta quegli organismi che attaccano l'infiammazione.
Non sono un dottore, quindi non so spiegare l'azione, ma é l'ultimo dei farmaci arrivati. Utile soprattutto a chi non risponde ai farmaci biologici, insomma ragazzi, io mi voglio attivare, e dato che non ho ancora un gastroenterologo di fiducia, fatemi sapere quali sono i centri, uno di sicuro è a Milano, ma non vorrei dinuovo affidarmi a medici che stanno dall'altra parte del mondo. Insomma attiviamoci, buona cura di pronta guarigione a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Sempre un biologico č, soliti effetti indesiderati degli altri ma a sentire gli informatori farmaceutici mirato alla mucosa intestinale.
Seconda infusione fatta, posologia ogni 4 settimane. Per ora nessun miglioramento ma sono fiduciosa. Č ormai in commercio da inizio agosto, ogni centro lo prescrive e lo somministra, siccome č un farmaco molto costoso sono restii, la parte burocratica richiede tempo, non basta la prescrizione del ge ma ci vuole anche quella del dirigente del servizio. In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|