![]() |
|
Sondaggi Crohn/C.U. e Salute Sezione dedicata ai sondaggi sulla Malattia di Crohn e su tutto ciò che riguarda la nostra salute. Non si possono aprire nuove discussioni. |
Visualizza risultati del sondaggio: Sei stato riconosciuto Invalido Civile? | |||
No. Non Ancora. |
![]() ![]() ![]() ![]() |
77 | 50,00% |
Si: 15% |
1 | 0,65% |
Si: 21 - 30% |
4 | 2,60% |
Si: 41 - 50% |
29 | 18,83% |
Si: 51 - 70% |
28 | 18,18% |
Si: 74% o superiore |
13 | 8,44% |
Si: 100% |
2 | 1,30% |
Partecipanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#39 |
Banned
|
![]()
Anche io sto valutando seriamente se provarci, più in la però, prima dovrò capire in quale stadio può essere classificata la mia RCU (se non erro esistono 4 stadi di gravità) e poi dovrò capire anche se il riconoscimento di una eventuale invalidità civile potrà essere incompatibile con il mio lavoro.
Se avrò la certezza che non influirà negativamento sul lavoro, oltre alla RCU dovrò far mettere in conto anche l'osteoporosi, la frattura del femore destro, coxartrosi bilaterale, spondiloartrosi diffusa con discopatie multiple, pluriradicolopatia cronica, sub-lussazione abituale alla spalla destra e una lieve insufficienza respiratoria. Preciso che solo la RCU e l'osteoporosi sono correlabili tra loro, tutto il resto è dovuto ad un paio di eventi traumatici subiti a causa del lavoro. Diciamo che non mi sono fatto mancare niente neanche io. |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Invalidità Civile | PierPaolo | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 11 | 02-12-07 12:54 |
Tabelle x calcolo Invalidità Civile | PierPaolo | Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni | 0 | 28-07-06 16:35 |