![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi chiamo Massimo, sono di Udine e ho come compagno il Crohn dal 98... tra alti e molti bassi sono arrivato a dicembre a operarmi! 30 cm + valvola ileo/cecale sono finiti nell immondizia! Da allora sto decisamente peggio è sono stato di nuovo ricoverato a giugno! Cortisone fino a settembre e stavo bene come non stavo da parecchi anni, adesso appena smesso di nuovo a terra, più scariche, stanchezza e energie e morale di nuovo che segnano rosso. Non so cosa fare e con chi parlare... ed eccomi qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Massimo. Inutile dirti come si vive con il crohn. Sei un veterano. Mi dispiace che ti senti giù, ma spero che qui al forum troverai persone con qui scambiare opinioni e esperienze. Scusa la mia domanda, ma i biologici non te l'hanno mai consigliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Leda, avevo fatto in passato Humira... e Per qualche anno era andata bene! Adesso in teoria dovrei riiniziare, ma il mio amato medico dopo avermi fatto fare tutte analisi del caso, non mi risponde ai risultati per capire se posso o non posso iniziare sta cura!
Sono avvilito... a volte ho la certezza che ai medici non importa niente di come stiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Si ciao massimo hai proprio ragione purtroppo ai medici non importa niente di noi, almeno che non trovi quello realmente bravo, devi essere tu a insistere a rompere le scatole e poi è anche difficile trovare quello bravo.
Io sono in cura a Lecco è da poco che ho la pancolite e già mi sta facendo stare malissimo io giovedì inizio la cura con immunosoppressori e spero proprio di risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Massimo. Come stai ora? Hai già iniziato l'altra cura? Penso che i medici, con tutto il rispetto per il loro lavoro, seguono le procedure standard. Ti fanno provare e utilizzare le medicine che ci sono in commercio e se sei fortunato e funzionano, meglio per voi. Anche il mio compagno si sente avvilito. Dopo le cure e i controlli vari, siamo a punto a capo. Nessun miglioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|