![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio ◊◊
Localitą: Lombardia
|
![]()
Ciao Stefania!!
Si... la GE che ho deciso di mollare mi ha prescritto ciprofloxacina 500 per tre settimane... nel frattempo l'ho rivista e non mi ha confermato nessuna diagnosi purtroppo... ora sono passate due settimane dalla cura con antibiotico... all'inizio stavo da Dio, da ieri ho ricominciato con forti dolori al fianco destro, talmente forti da prendermi anche tutto il gluteo e schiena... nausea e una leggera ematuria dal retto, forse dovuta alla fistola transanale... Dovrei andare a cena questa sera, ma se devo essere sincera sono talmente abbattuta che me ne andrei a letto. Comunque ENTRO il 9 gennaio andrò a farmi visitare dal GE di mio padre, il quale già soffre di RCU da 30 anni e il 17 gennaio ho visita dal nuovo GE. Spero di iniziare una cura al più presto perché sto veramente molto male sia fisicamente che moralmente. Grazie della risposta! Buon anno! Alessia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
Localitą: napoli
|
![]()
Capisco, ma la gastrite dovrebbe essere certa, nessuna cura, o modifica alimentare almeno per quella?
![]() |
#3 |
Socio ◊◊
Localitą: Lombardia
|
![]()
Per gastrite prendo da ormai quasi 3 anni inibitore di pompa... e nient'altro purtroppo... spero che il MDC non mi abbia intaccato anche lo stomaco... ho tanta paura...
In più cerco sempre di mangiare bene... anche se sono molto golosa... solo quando sto bene, perché in questo momento non mi va giù nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|