![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Wow addirittura 22 anni!! Pazzesco! Comunque si credo che continuerò a nutrirmi senza glutine anche se i medici mi diranno che non c'entra nulla! I latticini li evito già da molto tempo perché capivo che mi davano fastidio da me stesso. Si mi hai beccato in pieno, sono molto emotivo e sensibile eh eh! Purtroppo non faccio molta attività fisica e so che sbaglio, mi piacciono le 2 ruote peccato che però quella che uso io ha un motore che le fa girare ahah. La tua frase finale mi ha dato una sorta di carica. Grazie davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊
|
![]()
Lavori, studi? Se vai a lavorare in macchina prova a parcheggiare sempre 100 metri dal luogo dove devi andare. Come passi il tempo libero? Raccontaci qualcosa di te per conoscerti meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|