Mi presento
Ciao a tutti mi presento sono Giuseppe ho 53 anni e dopo una lunga serie di esami durati quasi due anni a novembre mi è stato diagnosticato il morbo di crohn con un ispessimento di circa un centimetro di un tratto intestinale lungo circa 17 cm. Il gastroenterologo che mi ha in cura mi ha prescritto una terapia con tre compresse di intesticort al giorno terapia che ho dovuto sospendere di corsa dopo due mesi causa effetti collaterali, la pressione minima schizzava a valori alti tanto che in un caso sono stato costretto a ricorrere al pronto soccorso visto che era arrivata a 125. Da allora fino ad oggi non ho assunto nessun farmaco visto che ero in attesa di effettuare una eco delle anse intestinali per vedere lo stato dell'intestino ed oggi che sono stato ricevuto dal gastroenterologo mi ha descritto una situazione non troppo tragica e mi ha prescritto come terapia 6 cps di pentasa.Ho conosciuto questo forum per puro caso digitando in rete ed ho deciso di iscrivermi perchè sono dell'idea che non bisogna isolarsi ma cercare l'aiuto di persone con i tuoi stessi problemi con cui poter scambiare le proprie impressioni ed esperienze.
Un saluto a tutti.
Giuseppe
|