|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-09-17, 17:25 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti,
ho 32 anni e sono malata di Crohn da quando ne avevo 16. A18 anni ho subito d'urgenza una resezione dell'intestino e da quel momento ho iniziato l'assunzione di Asacol 800 e dell'Azatioprina (sospesa poi nel 2009), visto un lungo periodo di benessere. Purtroppo nel 2014 a causa di diversi eventi stressanti ed un forte shock emotivo ho avuto una riacutizzazione e da circa 1 anno ho ripreso la somministrazione dell'Azatioprina 3 compresse al giorno. Sono sposata da 3 anni e con mio marito vorremmo provare ad avere un bambino. |
26-09-17, 23:00 | #2 |
Reporter
|
Ciao, benvenuta tra noi! Come ti trovi con azatriopina, la tolleri bene? Adesso sei in remissione?
|
29-09-17, 12:10 | #3 |
Occasionale
|
Per ora mi trovo bene con la Azatioprina, l'avevo già presa per 6 anni dal 2003 al 2009 con buoni risultati.
Purtroppo ora non sono in remissione dopo una lunga fase di remissione fino al 2013 probabilmente a causa di forte stress ed situazioni familiari difficili ho avuto una forte ricaduta nel 2014. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|