![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti! Sono Antonio, e sono qui per condividere la mia esperienza con il morbo di Crohn.
Convivo con il morbo di Crohn da 6 anni, e il percorso non è sempre stato facile. Ci sono stati momenti di alti e bassi, periodi di remissione e altri di riacutizzazione. Ho imparato molto sulla malattia, su come gestirla e su come convivere con i sintomi. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
Localitą: Cinisello Balsamo (MI)
|
![]()
Ciao Antonio,
benvenuto nel forum. Immagino che per te e per tutti noi, non sia stato un percorso facile, queste patologie hanno parecchi alti e bassi. Con la tua esperienza potrai consigliare a molte persone che troverai qui, come convivere al meglio con queste malattie. Ti mando un caro saluto e speriamo di risentirci presto.
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie Luca🙏
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |