![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Socio Senior
|
![]()
E' molto piu' comune di quanto credi. A me personalmente non e' capitato ma girando nel Forum vedrai che ci sono varie testimonianze.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Occasionale
|
![]()
Ho trovato nel forum testimonianze simili alle mie, penso che chiederò al mio Prof. C. (a me piace considerarlo mio) di fare una ecografia per cercare eventuali stenosi, anche se dall'ultima effettuata, le pareti stavano rientrando.
Nella presentazione mi sono dimenticato di dirvi che le pareti dell'intestino, nel momento peggiore erano inspessite, se non ho capito male fino a 9 mm. Con la cura cortisonica dovrebbero essere tornate nella media dei cronisti, sempre se non ho sentito male 3-4 mm. Se avessi delle stenosi vorrei evitare la resezione, dopo tutta sta fatica! Ho sentito parlare di una tecnica particolare con la quale ti riaprono la zona semiocclusa con una pallina. Qualcuno conosce questa procedura? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Amministratore
|
![]() Citazione:
Nel 2002 io stesso sono stato sottoposto a questa tipo di intervento.
![]() |
#14 |
Occasionale
|
![]()
Grazie Pierpaolo, corro a leggere di cosa si tratta
|
![]() |
![]() |
#15 |
Reporter
|
![]()
ciao Angelo!
Anch'io sono in cura al S.Orsola....sono bravissimi!! E sono stata a Riccione...magnifica!!!!!! :P Ci tornerò molto presto... ![]() nadi |
![]() |
![]() |
#16 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Ciao Angelinho (origini brailiane?).
Per ora non posso che darti il mio benvenuto. Spero che la tua ripresa sia costante e che le analisi recenti vadano bene. Mi sembri un tipo bello determinato. Bene perchè è proprio così che io affronto e consiglio di affrontare il crohn. Ci si vede nel forum. |
![]() |
![]() |
#17 |
Reporter
|
![]()
in stra mega ritardo benvenuto Angelo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buona sera a tutti... | mAiL`oNe | Presentazioni | 12 | 22-09-05 00:59 |