![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
Riprendo il post di Andrea_b, non perchè io abbia problemi di intolleranza vera e propria, ma perchè da qualche settimana mi sembra di vivere una seconda pubertà, con dei brufolini (o meglio dei mostri) soprattutto davanti e sulla schiena che fanno anche male a sfiorarli. Ho chiesto al mio ge e mi ha detto che la causa potrebbe essere l'azatioprina, a qualcuno di voi è mai successa una cosa simile?
PS: una seconda pubertà dopo due figli??!!! Potrei essere Sono un caso di studio!
![]() |
#2 |
Socio Senior
|
![]()
A me e' successo pur senza aver mai preso azatioprina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Sarà quindi vero quello che dicoo e cioè che la pelle è lo specchio dell'intestino?!
![]() |
#4 |
Socio Senior
|
![]()
Sicuramente! La pelle risente di tutto quello che riguarda l'apparato gastro intestinale e dello stato emotivo. Nel mio caso specifico si tratta purtroppo di reazioni allergiche che per fortuna in questo momento si sono un po' placate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Purtroppo anche io sono intollerante all'Azatioprina, due pasticche e due ricoveri al pronto soccorso con fortissimi dolori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Tutor
|
![]()
Ho assunto l'azatioprina, 2 compresse al giorno da 50 mg, il mese scorso e l'ho sospesa dopo 10 giorni per forti dolori di testa, dolori continui, scomparsi dopo aver interrotto l'assunzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
A me l' azatioprina da sensazione di febbre, dolori articolari e alle ossa, devo sospenderlo immediatamente, mi sta rovinano la vita; paradossalmente mi sentivo meglio in fase attiva di colite, senza poi dimenticare che mi ammalo e sono soggetto a infezioni molto facilmente, qualcuno che prende azatioprina soffre dei miei stessi sintomi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|