![]() |
|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Buongiono sono fabiana avete sentito le ultime novita' sul crohn ? si parla di un medicinale il Metotressato che ancora sembra che non sia in commercio ( cose brurocratiche ) io non ho capito bene a che cosa serve e che puo' sostituire forse qualcuno di voi ne sa quaalcosa. saluto tutti Fabiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Socio Senior
Localitą: Piossasco (TO)
|
![]()
Credo ti riferisca al Metotrexate, che non è del tutto una novità.
E' medicina contro le malattie autoimmuni, fin'ora poco o nulla usata contro il crohn. Per noi rimane sempre migliore il Remicade (Infliximab). Riporto un pezzo letto sul web: Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, la mia gastro mi ha dato da provare una cura alternativa, per ora da usare insieme al pentacol 800 che sarebbe la BOSWELLIA, è omeopatica ed è un antinfiammatorio. La cura è sperimentale, voi ne sapete di più? Un abbraccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|