|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-12-06, 22:25 | #1 |
Occasionale
|
Entocir ?
Ciao ciao!mi sono registrata ieri ma è un pò che vi seguo.Anch'io soffro di crohn da dieci anni,ho subito un intrvento di stricturoplastica a giugno 2006,tra dieci giorni avrò le varie visite di controllo al momento prendo:pentacol 800 x tre volte al giorno e una settimana al mese flagyl.Volevo sapere se qulcuno di voi ha mai fatto uso di ENTOCIR e che effetti dà perchè probabilmente dovrò iniziare a prenderlo.spero potiate darmi risposte.AUGURONI A TUTTI
|
30-12-06, 22:35 | #2 |
Vice Amministratore
|
Cara Claudina se vai nella sezione Terapie e Rimedi (in seconda pagina) c'è un lungo topic intitolato Entocir. Se ti resta ancora qualche dubbio chiedi pure.
30-12-06, 22:38 | #3 |
Vice Amministratore
|
Dimenticavo, puoi usare anche la funzione cerca nella barra in alto e digitare la parola da cercare, ti compariranno tutti gli argomenti nel quale, detta parola, è stata menzionata.
30-03-07, 10:24 | #4 |
Occasionale
|
Ciao io prendo Entocir da 4 mesi, e devo dire che da subito
ho notato un netto miglioramento, senza notare nessun effetto collaterale. Ultima modifica di Stefania : 30-03-07 alle ore 10:44 |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|