![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Niente paura dai. Io ho la rcu da 20 anni, ora ne ho 51 e ti assicuro che si vive, certo ci sono periodi un pò neri, ma poi passano, l'importante è vivere la vita in modo normale fare tutto quello che ti va e come dico io non dargli troppa confidenza. Il mio consiglio è quello di seguire sempre le cure senza prendere decisioni personali, magari ad un certo punto ti sembra di non avere più nulla, ma non è vero, la malattia è subdola magari pensi che non ci sia più e invece lei lavora ed un bel giorno si ripresenta in maniera più violenta. Io alcuni anni fa ho fatto questo sbaglio e mi sono ritrovata in ospedale con una brutta riacutizzazione, ma ora sto bene e dopo la lezione non manco una visita dal ge e non dimentico mai le mie medicine. Ciao auguri. Mirella
Ultima modifica di patt : 04-10-07 alle ore 08:47 |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Grazie a tutti, davvero. Capisco che il tempo ci consente di abituarci a tutto e quindi anche alla malattia.
Vi dicevo che ho 53 anni, mi chiamo Cesare e lavoro in Banca. Ho una bella famiglia con 2 splendidi figli, una di 23 anni ed uno di 18. Ho l'hobby della bicicletta, della musica e della chitarra (che suono da cani). Tornando alle solite questioni. La malattia l'ho scoperta da poco e quello che avverto, oltre ai soliti problemi, è che sono più stanco e mi sento meno energie. Domani è sabato e voglio vedere se riesco a farmi un pò violenza e riprendere la bici o fare una passeggiata. Sono anche un pò giù perchè ho perso alcuni chili (già ero magro prima) e non riesco a riprenderli. Vi ringrazio ancora. A presto. |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|