|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-01-08, 11:14 | #1 |
Occasionale
|
ciao sono barbara
Ciao a tutti, ho la rcu da 10 anni precisi, sono un po di mesi che leggo il vostro forum e alla fine mi sono decisa ad iscrivermi. La malattia con me è stata clemente e non mi ha penalizzato tanto, ma vorrei comunque diventare vostra amica.
|
20-01-08, 11:56 | #2 |
Tutor
|
Ciao Barbara, benvenuta!
Mi fa piacere sentire che ogni tanto "la signora" si comporta bene! Ma adesso sei ancora in terapia? |
20-01-08, 13:06 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta Barbara.
Parlaci un pò di te, da dove scrivi, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
21-01-08, 11:13 | #4 |
Socio ◊◊
|
Ciao Barbara e ben arrivata tra noi!
Vedrai che ci troveremo bene insieme. Un grosso in bossa al lupo per tutto! |
21-01-08, 17:34 | #5 |
|
Un saluto, Barbara.
Sono contento che l' "indesiderata" se ne stia calma e che non ti stia dando troppi grattacapi. Tutte le volte che ne sentirai il bisogno, qui potrai trovare tante persone che possono comprendere i disagi o le preoccupazioni che la malattia può comportare. |
22-01-08, 15:26 | #6 |
Occasionale
|
la mia vita
Sono una ambulante, ovvero tutte le mattine io e mio marito ci alziamo alle 5 e 30 e con il nostro furgone di rosticceria andiamo a vendere polli e co.
E' un lavoro molto stressante e non va certo bene con la rcu, ma ci sto provando, da due anni circa. Nel tempo libero cerco di stare dietro a mia madre, che è anziana e malata e anche questo non è cosa da poco. Mi sono risposata da circa un anno e mezzo e in questo senso è tutto meraviglioso. La mia famiglia, siamo in tre, è davvero molto presente e attenta alle mie "strane" esigenze e paziente con i miei rapidissimi cambiamenti di umore. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|