|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-09-08, 21:07 | #1 |
Occasionale
|
ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Lella da Cagliari. Ho 23 anni e da 6 anni ho la colite ulcerosa.
In questo periodo che non stò bene stanno pensando di rifare tutti gli accertamenti, quindi avrò una colonscopia a breve e solo il pensiero mi spaventa! Sono contenta di avervi trovato, perchè parlare con altre persone che hanno il tuo stesso problema aiuta parecchio. Un bacio. lella |
24-09-08, 21:29 | #2 |
Reporter
|
Ciao cara Lella e benvenuta.
Mi dispiace per il tuo periodo non proprio bello. Sai, e' proprio come dici tu. E' fondamentale trovare persone con il nostro stesso problema e confrontarci ma sopratutto aiutarci. Spero di cuore di risentirti presto e per qualsiasi cosa noi siamo qua. Permettimi una domanda. Ora che terapia stai seguendo? ciao |
24-09-08, 22:06 | #3 |
Tutor
|
Ciao Lella, benvenuta nel forum!
Sì, hai ragione, confrontarsi con chi soffre della stessa malattia é utile e vedrai che qui ti troverai molto bene! In questi 6 anni com'é andata la convivenza con la RCU? Se ti va, tienici informati circa l'esito della coloscopia a cui, a breve, ti sottoporrai. Un caro saluto! |
25-09-08, 18:38 | #4 |
Reporter
|
Ciao Lella, bentrovata. Anch'io sono di Cagliari. A presto.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|