Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-08, 17:21   #11
CLAUDIAMI
Occasionale

Predefinito

Il riposo e' d'obbligo. Sai Francesco, sono consapevole che il mio intervento non e' stata una passeggiata, a essere sincera non ho dolori a parte il fastidio dei punti rimasti e che domani forse mi toglieranno completamente, quello che mi preoccupa e' che mi sento sempre stanca e non ho neanche la forza per "coccolarmi".
Un abbraccio.
CLAUDIAMI non è connesso  
Vecchio 17-10-08, 08:23   #12
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

La stanchezza è normale. Il tuo corpo adesso sta facendo un lavoro incredibile. La cicatrizzazione delle varie anastomosi, dei vari strati di pelle che sono stati incisi per raggiungere la zona dove c'e' l'intestino, tutti i muscoli, l'adattamento a questa nuova realtà, tutte cose che richiedono tanta energia.
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 22-10-08, 11:40   #13
CLAUDIAMI
Occasionale

Predefinito

Non so se festeggiare, disperarmi, rassegnarmi, mi ha chiamato la capo sala, e' arrivato l'esame istologico: MORBO DI CROHN. Dopo due esami istologici "errati": il primo diceva rettocolite ulcerosa il secondo forma grave di colite (istologico eseguito con frammenti prelevati con la colonscopia). La sentenza e' arrivata dopo aver analizzato la valvola ileo cecale che mi hanno asportato il 3 di ottobre: MORBO DI CROHN. E' vero che convivo con la malattia da molti anni anche se il nome era diverso ma forse mi faceva meno paura. Mi hanno dato l'appuntamento con il gastroenterologo il 5 novembre speriamo che riesca a tranquillizzarmi. Nel frattempo ho deciso domani di tornare a lavorare, troppo presto? può darsi ma ho bisogno di riprendere in mano la mia vita al più presto. Sono confusa, arrabbiata.
CLAUDIAMI non è connesso  
Vecchio 22-10-08, 20:48   #14
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Vedrai che la tua vita si riprenderà. Almeno sai la diagnosi e puoi concentrarti unicamente su quella cosa se dovessi avere problemi, senza dover pensare ad altro. Forza cara!
sa87 non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.