|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-05-08, 01:18 | #11 |
Socio ◊◊◊
|
Io ho sempre avuto il ciclo molto regolare, anche con il crohn, solo che molto abbondante e molto doloroso, in questi ultimi anni la cosa stava diventando insopportabile, dolori fortissimi e l'intestino sempre peggio, i forti dolori erano e sono provocati da una maggior produzione di estrogeni, quindi il problema è stato risolto con l'inserimento di una IUG con rilascio controllato di progesterone, dolori mestruali diminuiti del 70% e anche meno abbondanti, però l'intestino da sempre problemi, molte scariche, aria. Non si può avere tutto almeno un problema risolto.
|
24-05-08, 00:21 | #12 |
Occasionale
|
Io sono sempre stata o quasi regolare con il ciclo fino a quando non ho iniziato la terapia con Pentasa prima, Azatioprina poi!
|
05-08-08, 15:16 | #13 |
Tutor
|
Anziché aprire inutilmente un'altra discussione, posto qui la mia domanda visto che, in qualche modo, si collega all'argomento qui affrontato.
Volevo chiedervi dopo quanto tempo dalla fine del ciclo mestruale ci si può sottoporre alle solite analisi del sangue, in modo tale da evitare che i valori (soprattutto quelli relativi al ferro) siano influenzati dalla perdita di sangue avutasi durante il mestruo? |
05-08-08, 20:15 | #14 |
Tutor
|
Mi avevano detto di aspettare almeno 10 giorni.
30-10-08, 18:12 | #15 |
Occasionale
|
Io ho il Crohn diagnosticato dal 2005, ma da sempre ho dolori fortissimi il giorno prima delle mesturazioni con tante scariche.
Spero di essere stata di aiuto. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|