|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-12-08, 18:28 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao sono Marco ho 23 anni e da 3 sono malato di colite ulcerosa.
La mia vita è cambiata definitivamente ma non mi arrendo. Tra poco devo fare l'infliximab speriamo bene. Ho visitato per molto questo forum quando dovevo trovare qualche risposta o magari per sapere qualche opinione riguardo un mio dubbio. Stamattina dopo l'ennesima volta che l'ho visitato mi sono iscritto, perchè ho capito che ci solo persone come me che comprendono aiutano e che possono condividere qualche pensiero. Quindi eccomi, ciao a tutti. |
18-12-08, 21:32 | #2 |
Tutor
|
Ciao Marco, benvenuto!
Sì, sicuramente qui non ti sentirai mai solo! Da dove ci scrivi? Cosa fai nella vita? Saluti! |
18-12-08, 22:18 | #3 |
Occasionale
|
Ciao diavolita sono della provincia di Napoli.
Grazie a dio ho una mia attività quindi riesco a gestire bene la cosa. |
19-12-08, 09:53 | #4 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Marco,
benvenuto! capisco che non è facile convivere con questa malattia. In questo forum ti troverai bene come in una grande famiglia. Le persone sono cordiali e vedrai che riuscirai a condividere molte cose. Un abbraccio. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|