|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-02-09, 23:24 | #1 |
Occasionale
|
dopo circa 2 anni sono tornata
Per vari motivi non ero più entrata qui sul forum.
Ho il MdC da 16 anni e tra alti e bassi vado avanti. Adesso è un periodo NO, ho ricominciato con l'entocir da 2 settimane, va un pò meglio e poi prendo pentasa da 10 anni. Ultimamente stavo un pò meglio ed avevo sottovalutato l'importanza dei controlli e delle medicine che ogni tanto dimenticavo... così BOOM, da un ecografia mi hanno trovato peggiorata e mi hanno fatto prendere il cortisone (entocir). vediamo un pò! Ciao. |
27-02-09, 10:10 | #2 |
Tutor
|
Ciao Handy, benvenuta o, meglio, ben ritrovata!
Una delle cose che ho imparato é che, con questo tipo di malattia, non ci si deve mai adagiare sugli allori trascurando la terapia e l'alimenatazione, cose che siamo tentati a fare nei periodi di benessere, forse perché vogliamo sentirci un pò come gli altri. Spero che la terapia con il cortisone potrà portarti dei benefici! A presto! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|