![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Grazie della sincerità sonia. Anch'io preferisco evitare di mangiare fuori, stasera però ho il compleanno della mia sorellina, e sono invitata a mangiare la fiorentina... che dite, posso mangiarla anche un pò al sangue? Che buona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Io adoro mangiare al ristorante.
Il primo però il più delle volte lo salto completamente, tranne d'estate o quando vado a mangiare in un ristorante di amici, prendo la pasta con le vongole in bianco e senza peperoncino. Con i secondi ho meno problemi e ogni tanto mi concedo un filetto al sangue, non mi dà particolari fastidi, ma mi ci vuole una vita per digerirlo, finalmente ho capito perchè i leoni se ne stanno dormicchianti per ore e ore: anche loro hanno mangiato carne cruda e per digerirla ci mettono un bel pò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Abituale
|
![]()
Per non correre rischi non ordino mai gli antipasti o al massimo un po' di olive e formaggio oppure cozze gratinate e bruschetta, ma il più delle volte non li chiedo. Il primo non lo prendo più grazie alla sincerità di Sonia. Come secondo ordino spesso una bella tagliata con scaglie di grana rucola e crema di aceto balsamico di Modena. Niente frutta e niente dolce.
Ma che ce vado a fà al ristorante io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
In genere quando vado al ristorante, anch' io salto i primi, perchè effettivamente sono sempre troppo conditi, mi trovo meglio con i secondi a base di carne con contorno di patate lesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
dove andare per una diagnosi sicura | beniamino | Prime Domande | 5 | 15-11-06 13:22 |