|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-03-06, 11:52 | #21 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Dai tutto passa!!!
Per Aldo: "caro amico mio come hai ragione............... Io la preparazione ad esempio non la faccio in modo regolare......... Ossia non essendo proprio ingrado di ingurgitare i 3 litri di soluzione in quanto mi provocano nausea ed allora più ne bevo e più è inutile perchè rigetto............ Allora invece del Seg come si chiama mi danno da prendere 13 pasticche di pursennid da prendere la mattina e verso le 4 di pomeriggio una bustina intera di Solfato di Magnesio (che fa veramente schif o:twisted: ma almeno è un solo bicchiere)..... Spero che la mia testimonianza sia utile per qualcuno......... Prima di cambiare preparazione chiedete sempre al vostro Ge non si sa mai magari lui non è daccordo......... Cmq la migliore rimane sempre quella dei 3/4 litri di sal ecc ecc......... :wink: :wink: :wink: Per Ary: Cara come vedi è dura ma si scorda subito nn preoccuparti e poi in sedazione è davvero una passeggiata......... io non ho sentito proprio niente............. Baci e in bocca al lupo :wink: |
28-03-06, 12:09 | #22 |
Socio ◊
|
speriamo
a me la fanno in sedazione infatti.... :wink: però ho paura della preparazione...
|
30-03-06, 15:52 | #23 |
Socio ◊◊◊
|
Anche io devo farla fra poco. Così se tutto va bene mi ricollegano :lol: .
Non vedo l'ora |
30-03-06, 15:57 | #24 |
Socio ◊
|
mm
ti ricollegano?penso di non aver capito.... bacio... :wink:
|
30-03-06, 16:04 | #25 |
Socio ◊◊◊
|
Ciao Ary, dopo l'incidente per salvarmi la vita hanno dovuto farmi un'ileostomia. In pratica hanno messo a riposo la parte distrutta creando una deviazione a circa metà dell'intestino. Ora se la parte che era a riposo si è ripresa bene...: mi ricollegano.
Speriamo bene :) |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|