|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-08-09, 10:30 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi sono nuova
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rosa e ho 30 anni. Da tre anni giro tra ospedali, analisi ecc. per capire che cos'ho. Ho fatto già 2 colon rsm e tenue seriato e da quest'ultimo è emerso che ho l'ultima ansa del tenue a corda e ad acciottolato, tipico del Crohn. Però, le biopsie fatte in quel punto non trovano traccia del Crohn, solo di una lifoplasmacellulare granulocitario, insomma un'infiammazione. Spero di trovarmi bene in questo forum. |
04-08-09, 14:54 | #2 |
Reporter
|
Ciao Rosa, benvenuta!
La tua testimonianza è la conferma che a volte ottenere una diagnosi non è affatto semplice. Tieni duro e non perdere mai la speranza, prima o poi vedrai che si riuscirà a capire che cosa non va nel tuo intestino. Se ti va raccontaci un po' di te: dove vivi, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobbies.. A presto! |
05-08-09, 09:21 | #3 |
Tutor
|
Ciao Rosa, benvenuta nel club, coraggio vedrai che riuscirai a capire cos'hai di preciso, isogna avere pazienza, e noi dobbiamo averne anche piu degli altri e non abbattersi mai.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|