|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-11-09, 04:13 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento, nicola.
Salve a tutti, mi e' stato diagnosticata una colite
indeterminata per il momento. Mi chiamo Nicola ed ho 38 anni. |
29-11-09, 10:43 | #2 |
Reporter
|
Ciao Nicola, benvenuto!
Qui nel forum avrai la possibilità di confrontare le tue esperienze con altri utenti che vivono la tua stessa malattia, inoltre le numerose discussioni sui temi più vari potranno esserti d'aiuto nel trovare eventuali risposte a dubbi o perplessità. Se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa di te, ad esempio dove vivi, che lavoro fai e quali hobbies ti piace coltivare. A rileggerti presto! Un caro saluto!
29-11-09, 11:15 | #3 |
Occasionale
|
Ciao! Grazie per avermi subito accolto.
Mi chiamo Nicola, vivo e lavoro a Napoli.
Ho 38 anni. Ho sempre sofferto di colon irritabile. Poi nel 2002 uno strano episodio di colite. Fatta la colonscopia, proctite aspecifica. Ho usato solo mesalazina a supposte. Per quasi otto anni, nessun sintomo particolare. Poi un mese fa dimagrimento, muco, sangue etc. Ancora non mi sanno dire se è crohn o Rcu. I sintomi ora vanno un po' meglio. Tra gli hobby ho la musica e cerco di passare del tempo con la mia bimba di 11 mesi, che e' una diavoletta! Il lavoro nell'ultimo mese l'ho messo un po' da parte. Buona domenica a tutti! |
29-11-09, 20:29 | #4 |
Reporter
|
Ciao bentrovato, sono certo che nel club ti troverai benissimo. A presto!
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|