![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Mi chiamo lucrezia e ho 29 anni, da quasi 3 anni soffro di colite ulcerosa.
Ho scoperto il vostro forum per caso, e mi è subito piaciuto. Grazie a questo forum sono riuscita ad avere informazioni in più. Scusate le poche parole ma è la prima volta che scrivo ad un forum e non ho molta esperienza. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Lucrezia e benvenuta nel forum!
Qui oltre a tante informazioni troverai sempre qualcuno che ti ascolterà, e ti aiuterà nei momenti di difficoltà. Piano piano diventerai anche tu esperta del forum. Se vuoi puoi iniziare a parlare un pò di te in questa sezione: cosa fai nella vita, di dove sei, i tuoi hobby, ecc. Un abbraccio e spero di rileggerti presto. ________ Nunzio |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Lucrezia, benvenuta nel forum anche da parte mia.
Vedrai che con il tempo imparerai a conoscere bene il forum e le meravigliose persone che lo compongono. Troverai inoltre molte discussioni e argomentazioni riguardanti la tua patologia, utili per la convivenza con quest' ultima. Se vuoi adesso come dice Nunzio, puoi raccontarci qualcosa di te, da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi hobbyes ed interessi. Ti mando un caloroso abbraccio e speriamo di risentirci presto. Luca. |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Adesso vi racconto un po di me, sono una mamma a tempo pieno di 4 bimbi (tra cui uno celiaco) e per cui una vita molto frenetica
Io e da circa 8 anni che combatto con varie malattie. Nel febbraio 2002 con il parto cesario i medici si accorgono che ho un tumore all'ovaio. Neanche il tempo di tornare a casa a godermi mia figlia che inizio la chemioterapia. Gennaio 2007 dopo mesi che avevo crampi addominali diarrea emorragiche (fino 10 scariche al giono) e avevo perso molti kili (pesavo quasi 43 kili) decisero di ricoverarmi: diagnosi RCU. E' da tre anni che tiro avanti con cortisone mesalazina, appena iniziavo a diminuire il cortisone a 10 mg iniziava ad infiammarsi la colite e cosi la mia gastroenterologa mi disse che ero cortisone dipendente. Da settembre ho iniziato con l'azatioprina ma ancora adesso mi si infiamma. La dottoressa mi ha parlato di farmaci fatti in endovena solo che non so di che si tratta, nè di che contoindicazioni comporta e sono indecisa. Una cosa è certa che prima ero una ragazza molto solare sempre con il sorriso nonostante facessi la chemio, da quando ho la colite sono diventata tutto l'opposto. La cosa che mi fa piu male è che i miei figli mi vedono stare male, e al posto di confortali io, sono loro che confortano me. Vi rigrazio per avermi ascoltata. |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|