Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-10, 15:08   #1
danilo78
Occasionale

Predefinito Mi presento, Danilo.

Salve,
mi chiamo Danilo ed ho 31 anni. Da 3 mesi mi hanno diagnosticato il Crohn, ed oltre alle fitte terribili addominali mi viene pure la febbre perchè ho un ascesso grande quanto una noce.
Sto prendendo cortisone e antibiotici per far passare l'ascesso per poi fare una terapia biologica.
Grazie a tutti.
danilo78 non è connesso  
Vecchio 13-06-10, 12:39   #2
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Ciao Danilo, benvenuto nel forum!

Mi dispiace molto leggere che in questo momento non stai bene. Immagino che questo ascesso sia molto fastidioso e spero davvero che le cure che stai facendo possano ridurlo. Le fitte di cui parli le conosco bene, purtroppo sono il sintomo più comune durante le fasi acute della malattia.

Danilo qui nel forum potrai trovare delle persone che possono capirti in pieno, tutti noi portiamo avanti la nostra lotta quotidiana contro il Crohn o la RCU. Leggendo nel forum ti accorgerai di quante cose ci accomunano e ti sentirai meno solo. Le discussioni già presenti, inoltre, ti potranno aiutare a conoscere meglio questa malattia e ad averne meno paura.

Se ti fa piacere in questa sessione puoi raccontarci qualcosa su di te, ad esempio da dove scrivi, cosa fai nella vita, quali sono le cose che ami e le tue passioni...

Torna a trovarci presto e tienici aggiornati sull'andamento della terapia, mi raccomando!
Un caro saluto!
Vecchio 14-06-10, 10:54   #3
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Danilo, benvenuto nel forum anche da parte mia.

Leggo purtroppo che il morbo di Crohn, ti sta rendendo la vita un pò difficile, mi dispiace molto, ma vedrai che con le dovute cure, presto starai bene, e questo sarà solo un brutto ricordo. Nel forum ti troverai bene, ci sono tante persone che soffrono della tua stessa patologia, con la quale potrai confrontarti e che ti saranno vicine nei momenti critici della malattia, ma anche nei momenti di gioia che la vita ci offre. Adesso come dice Lety, in questa sessione potrai raccontarci qualcosa in più su di te.
Ora ti saluto, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, e speriamo di risentirti presto con migliori notizie.
Luca.
luchino64 non è connesso  
Vecchio 16-06-10, 08:29   #4
danilo78
Occasionale

Predefinito

Sono siciliano, ho uno splendido bimbo di 2 anni e 8 mesi sono sposato (con una bellissima ragazza). Purtroppo questa malattia mi ha causato parecchio stress ed anche un po' di depressione però devo dire che sto un po meglio, anche se il mio dilemma è sapere qualcosa di più su questa terapia biologica che, dicono, porti alla quasi guarigione. Speriamo... In ogni caso grazie a tutti di leggere le mie paranoie, fa stare davvero meglio parlare e confrontarsi con altre persone Spero di poter essere di aiuto a qualche altro amico che avrà bisogno.
Ciao a tutti.
danilo78 non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.