Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-10, 13:27   #1
aranel
Occasionale

Predefinito

Anch'io mi ritrovo tantissimo con quello che avete detto!
Fino a prima che mi dicessero che avevo il crohn pensavo che fosse solo psicosomatico, visto che tutto mi è cominciato con un' influenza intestinale che mi ha portato una volta a sporcarmi perchè non sono riuscita ad andare in bagno. Da quella volta (3 anni fa) ho sempre avuto il panico!
Ora mi hanno detto che ho questa malattia, così almeno so che se vado in bagno 10 volte al giorno non è solo colpa mia e della mia mente, però mi rendo conto che nonostante tutto in buona parte contribuisce.
In effetti è raro che debba andare al bagno se non ci penso, ma come dite voi appena mi sfiora il pensiero di non poterci andare per qualche motivo è il panico e devo correre!
aranel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-10, 22:35   #2
LadyButterflyS
Occasionale

Predefinito

E' incredibile! Pensavo che questi problemi fossero solo miei, tipici del mio carattere e invece li vive la maggior parte di chi ha queste malattie.

Io devo uscire di casa alle 7 e 30 di mattina per prendere l'autobus per andare all'università e mi alzo alle 5 per andare in bagno almeno 5 volte; appena arrivo in facoltà ci rivado anche se non ne ho bisogno, per sicurezza; appena però inizia la lezione sto bene e non ci vado neanche nella pausa! Vivo nella paura e ultimamente spesso mi manca il respiro e il battito cardiaco aumenta. L'assorbente e il cambio sono d'obbligo e se devo fare qualcosa di importante la sera prima prendo il cortisone.
Ho pensato anch'io a qualche tranquillante e leggendo i vostri post parlerò al più presto con il mio medico. Chissà la situazione migliori, grazie.
LadyButterflyS non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.