![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Reporter
Localitą: Messina
|
![]()
Il mio ge mi ha chiamata e mi ha accennato la mia diagnosi.
Nell'intestino esteriormente non c'è nulla ma sicuramente il problema è all'interno e vorrà approfondire. Però la cosa che ha allarmato il ge, è che ho una disomogeneità del corpo dell'utero con aumento di volume degli annessi. Mi ha detto che avrebbe parlato con il radiologo che mi ha fatto la tac e con il mio ginecologo. Domattina alle 11 il ge mi darà il referto completo e alle 15.30 sarò dal ginecologo che comunque ho sentito telefonicamente e mi ha detto che non è una cosa buona perchè la massa che ho è dentro l'utero e che è tutto da vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao Micia!
Volevo solo augurarti in bocca al lupo per oggi. Aspettiamo notizie,cara! Tifiamo tutti per te! Un abbraccio. Maria Grazia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
Localitą: Chiaravalle(AN)
|
![]()
Capisco la tua preoccupazione, Micia.
Speriamo che non ci sia niente di grave, noi ti siamo tutti vicini e aspettiamo notizie, che sono sicura saranno positive. Coraggio, non sentirti sola! Un abbraccio!
![]() |
#4 |
Reporter
Localitą: Messina
|
![]()
Oggi sono stata dal ge e mi ha dato il referto della tac. Esteriormente gli organi sono ok ma ancora non capisce come posso stare ancora poco bene, con coliche ed ambaradam!
Nel pomeriggio ho parlato col ginecologo e subito mi ha detto che spera che non sia una cosa brutta quella massa che è dentro l'utero perchè se non c'è scelta mi faranno un isterectomia, anche se sono giovane di età, se non c'è altra soluzione si deve ricorrere a togliere tutto. Venerdi mi ricovero in clinica per una biopsia. Confido in Dio che tutto vada bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Forza micia, siamo tutti con te!
Spero che i medici tutti, collaborando insieme, capiscano dove risiede il problema in modo da trovare una soluzione definitiva. In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|