Ciao!
ciao!io sono stata operata due volte....l'ultima il 19 ottobre 2005..poco fa...deco essere sincera...è stat durissima...mi hanno tolto 23 cm d'intestino e tornare alla normalità non è stato facile..anzi....bisogna essere forti...il risveglio dall'intervento è stato tragico...penso il più brutto della mia vita....ho continuato a vomitare (scusate il termine) per quasi 2 giorni...non potevo toccare nemmeno un goccio d'acqua....per quasi una settimana...nausee su nausee...il dottore mi ha detto che avevo gli stessi sintomi di una donna incinta...e ti assicuro che è vero...non potevo sentire nessun tipo di odore, profumo....tutto mi dava la nausea e la febbre non riusciva a passarmi...sono stat in ospedale 15 giorni e avevo le braccia completamente nere dalle flebo..è stato tremendo....continuavo a piangere e a piangere...
per quanto riguarda l'intervento, non si puo fare in laporoscopia...devono incidere per forza...il mio è durato 3 e ore e mezza....
magari per altri è stato piu facile ma per me è stata molto dura...comunque non tutti gli interventi sono uguali...
|