Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 20-09-05, 23:24   #1
mAiL`oNe
Occasionale
 
Data registrazione: 20-09-05
Località: Brindisi
Messaggi: 18
Predefinito Buona sera a tutti...

...ed ecco anche me, in attesa dell'esame istologico,a far parte di questa community cosi strana
oggi che l'esame colonoscopico mi ha accennato la possibilità che i miei problemi derivino dal crohn mi sono iscritto per vedere un pochino come va agli altri che stanno come me...sinceramente mi fa un po paura sentir parlare di operazioni e di altri esami che potrei fare e spero che il mio stato sia iniziale in modo tale da prendere il problema all'inizio e curarlo al meglio!
mi presento un poketto, ho 19 anni compiuti da 3 giorni e nn festeggiati nel migliore dei modi (ci sarà la possibilità di farlo in futuro) e mi chiamo Pietro, molto probabilmente il crohn ce l'ho gia da un bel po ma i primi sintomi reali li ho accusati ad inizio luglio quando dal medico curante era stato tutto preso sotto gamba definendo la diarrea sintomo di un megacitolo virus curato con antibiotici e dieta in bianco...la diarrea era sparita ma i valori del ferro e delle piastrine erano preoccupanti al punto da effetturare un ricovero 2 mesi dopo aver convissuto con questo problema e aver perso davvero tanti kili (22 circa!!!)
Il ricovero a brindisi, la mia città residenziale, non è stato dei più prolifici in quanto mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa che ,dopo le prime cure e il repentino intervento dei miei genitori che mi hanno fatto rivisitare da uno specialista di gastroenterologia, è risultata del tutto errata come diagnosi.
oggi ho rieffettuato presso questo professore la colonoscopia e, da professionista, non si è voluto pronunciare prima di ricevere i risultati della biopsia ma ha fatto trapelare l'ipotesi di un crohn...
Ora dovrò aspettare una settimana per poter avere la certezza e iniziare la cura a base di cortisone, credo, e poi sperare che si allevino i problemi derivanti da questo morbo,ovvero diarrea e dolori diffusi.
spero di non avervi rubato troppo tempo, mi farebbe piacere conoscere qlc che ha superato il problema in qlc modo
mAiL`oNe non è connesso  
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buona sera a tutti musellaangelo Presentazioni 16 31-10-06 09:29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.