Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-11-11, 13:16   #21
Elisa66
Visitatore

Predefinito

Io sono di Siracusa, quello che dici è vero, se ti rivolgi ad un medico molto NOTO c'è il rischio che è troppo impegato e sicuramente è quello che è successo a me perché veramente non mi ha ascoltato e ha concluso tutto.
Io soffro di dolori articolari da 7-8 anni alle spalle, le anche, alle dita delle mani e saltuariamente alle ginocchia, caviglie insomma non c'è mai un attimo di pace a rotazione ho sempre qualcosa che mi fa male e poi una stanchezza da non riuscire a far niente. Inoltre ho una grave osteopenia che sto curando e che deriva sicuramente dal presunto Crohn. A livello intestinale, in passato avevo periodi di stipsi alternati a diarrea, ultimamente diarrea più spesso. I dolori non sono molto forti.
Questa è la mia situazione molto semplificata... infatti cercherò di approfondire bene con questo nuovo medico e speriamo che sia una persona paziente e non superficiale.
Ho fatto 2 colon scopie entrambe positive per il crohn che però non è stato confermato dalle biopsie... non ricordo bene il referto ma risulta un'infiammazione e una colite linfocitaria.
Insomma speriamo bene, ti faccio sapere CIAO
Elisa66 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-11, 09:23   #22
Lia
Socio Junior

Predefinito

Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca!
Speriamo che presto tu possa trovare una diagnosi definitiva perchè è stressante e triste star male e non venirne a capo.
A proposito, volevo comunicarvi che nonostante l'impegnativa stavolta portasse la lettera B e nonostante vi fosse scritto un sospetto di MdC, il CUP ieri mi ha comunicato che la visita non sarà prima di fine febbraio e che inoltre non sarà con un gastroenterologo ma con un medico internista!
Ma funziona cosi? E' il medico internista che segue all'inizio?
Ragazzi, io sono iperconfusa. Sto male e l'idea di aspettare ancora mi svilisce ma non ho alternative.
Un caro saluto a tutti!
Lia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.