|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-11-11, 13:16 | #21 |
Visitatore
|
Io sono di Siracusa, quello che dici è vero, se ti rivolgi ad un medico molto NOTO c'è il rischio che è troppo impegato e sicuramente è quello che è successo a me perché veramente non mi ha ascoltato e ha concluso tutto.
Io soffro di dolori articolari da 7-8 anni alle spalle, le anche, alle dita delle mani e saltuariamente alle ginocchia, caviglie insomma non c'è mai un attimo di pace a rotazione ho sempre qualcosa che mi fa male e poi una stanchezza da non riuscire a far niente. Inoltre ho una grave osteopenia che sto curando e che deriva sicuramente dal presunto Crohn. A livello intestinale, in passato avevo periodi di stipsi alternati a diarrea, ultimamente diarrea più spesso. I dolori non sono molto forti. Questa è la mia situazione molto semplificata... infatti cercherò di approfondire bene con questo nuovo medico e speriamo che sia una persona paziente e non superficiale. Ho fatto 2 colon scopie entrambe positive per il crohn che però non è stato confermato dalle biopsie... non ricordo bene il referto ma risulta un'infiammazione e una colite linfocitaria. Insomma speriamo bene, ti faccio sapere CIAO |
22-11-11, 09:23 | #22 |
Socio Junior
|
Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca!
Speriamo che presto tu possa trovare una diagnosi definitiva perchè è stressante e triste star male e non venirne a capo. A proposito, volevo comunicarvi che nonostante l'impegnativa stavolta portasse la lettera B e nonostante vi fosse scritto un sospetto di MdC, il CUP ieri mi ha comunicato che la visita non sarà prima di fine febbraio e che inoltre non sarà con un gastroenterologo ma con un medico internista! Ma funziona cosi? E' il medico internista che segue all'inizio? Ragazzi, io sono iperconfusa. Sto male e l'idea di aspettare ancora mi svilisce ma non ho alternative. Un caro saluto a tutti! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|