![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#11 |
Occasionale
|
![]()
Grazie 1000 Luca speriamo vada tutto per il verso giusto, la mia unica preoccupazione è solo quella di sentire dolore e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Tutor
Localitą: Cinisello Balsamo (MI)
|
![]()
Non sentirai nulla, vedrai. E' un' ospedale molto qualificato con bravi medici, lo conosco perchč anni fa c' era ricoverato un mio amico per un' altra patologia. Stai sereno e vedrai che andrą tutto bene.
Facci sapere com' č andata, mi raccomando.
![]() |
#13 |
Occasionale
|
![]()
Certo Venerdì appena torno vi faccio sapere. Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Occasionale
|
![]()
Ragazzi la colon è andata, non ho sentito nulla ho dormito per tutto il tempo. Nel referto hanno scritto sospetto crohn perchè hanno fatto anche delle biopsie e aspettiamo l'esito. Nel frattempo mi hanno dato delle pillole di deltacortene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Socio ◊◊◊◊
Localitą: Prizzi (Pa)
|
![]()
Caro Giovanni prima di tutto il mio benvenuto in questo forum.
Come hai visto la colon č andata bene anche perchč i medici, vedendo la tua giovane etą, l'hanno fatto in sedazione. Adesso aspetta il risultato delle biopsie senza ansia anche perchč non arriveranno prima di 20 giorni. Nel frattempo sono sicura che la cura con il deltacortene ti allieverą i sintomi che hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Occasionale
|
![]()
Il medico ci ha assicurato che non sono nulla di grave i pezzetti prelevati, spero solo di poter stare bene con la cura e riprendere un pò di peso perchè mi sono asciugato tantissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Tutor
Localitą: Cinisello Balsamo (MI)
|
![]()
Ciao Giovanni,
mi fa piacere sapere che č andato tutto bene, ma non avevo dubbi. Vedrai che con questa cura presto ti rimetterai e potrai condurre una vita spensierata come č giusto che sia per un ragazzo della tua etą. Facci sapere quando avrai ricevuto l' esito dell' esame istologico. Ti mando un abbraccio grande grande!
![]() |
#18 |
Occasionale
|
![]()
Certo ragazzi vi farò sapere l'esito, voglio ringraziarvi veramente di cuore per l'interesse che state avendo nei miei confronti. GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Mascotte
Localitą: Potenza
|
![]()
Ciao Giovanni, sono contento che sia andato tutto bene! vedrai che con la cura starai subito meglio.
Mimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Reporter
Localitą: Messina
|
![]()
Ciao Giovanni e benvenuto nel forum anche da parte mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|