Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-01-12, 22:07   #1
chiccabum
Socio ◊◊

L'avatar di chiccabum

Predefinito Eccomi

Ciao a tutti
dopo praticamente 40 anni di disturbi intestinali, mascherati da allergie, intolleranze e con dermatiti folli... quest'anno all'ennesimo episodio di colite e dissenterie continue mi hanno diagnosticato il crohn.

Dopo un primo turbamento tutto sommato sono felice che sia finalmente chiarito perchè a volte sto malissimo per agrumi e pomodori ed in altri periodi posso farne indigestione.

Unica perplessità: non sono MAI stata sottopeso in vita mia, nemmeno dopo l'ultima recidiva di più di 60 gg prima della diagnosi: infinite corse al bagno ma mai perso un kg e questo in fondo mi fa ancora un po' dubitare di appartenere al Club.

A parte una crohnettina, sono una mamma di due ometti, lavoro full time ed anche un po' di più e vivo a nord di milano

Ciao a tutti e grazie per aver creato questo luogo.
chiccabum non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-12, 22:41   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao, benvenuta nel forum.
Mi fa piacere leggere che finalmente dopo tanti anni sono arrivati alla diagnosi definitiva. Vedrai che adesso con una terapia adeguata riuscirai ad avere una buona qualità di vita. Nel forum troverai molte discussioni riguardanti queste malattie e tante persone molto disponibili che ti ascolteranno senza mai giudicarti ogni volta che ne avrai bisogno.
Adesso ti mando un caro saluto con la speranza di risentirti presto.
Vecchio 15-01-12, 11:10   #3
silvia87
Reporter

L'avatar di silvia87

Predefinito

Benvenuta anche da parte mia!
silvia87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-12, 11:32   #4
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Benvenuta anche da parte mia!

Sai, in fondo è un bene il non aver perso peso, io continuo ad essere un peso 'micro-piuma', invece!

Di sicuro nel forum ti troverai bene, avrai sicuramente molte esperienze da condividere e allo stesso tempo imparerai cose nuove.

Ti abbraccio e spero a presto!
Vecchio 17-01-12, 11:40   #5
paola84
Reporter

L'avatar di paola84

Predefinito

Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Mi sembra di capire dalle tue parole la tua positività... è una bellissima cosa! Soprattutto per chi come noi deve affrontare queste malattie... ce n'è bisogno di positività!
Un abbraccio
paola84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.