![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
![]()
Le bustine contengono 450 miliardi di batteri contro i 150 miliardi, mi pare, delle compresse. Se decisessi di prendere le compresse, potrei prenderne di più in una volta sola fino a raggiungere il contenuto di 450 miliardi di batteri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
Una compressa contiene 112 miliardi. Immagino che tu ne possa prendere più di una, ma naturalmente devi chiedere al medico, non possiamo improvvisare dosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
![]()
Ragazzi, è da 3 giorni che prendo una bustina al giorno di VSL3 e sto nettamente migliorando! Non ho più gas intestinale, non ho più dolori addominali, anche le feci sono più formate! Mi sembra di essere rinata! Non ci posso credere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
![]()
Questi probiotici portano stitichezza secondo voi? Io da un po' di giorni non riesco ad andare in bagno! Qualcuno di voi sa darmi un parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Ory, io li prendo a cicli settimanali e i primi giorni anche a me danno un po' di stitichezza ma poi mi regolarizzano. Certo i casi sono sempre diversi.
Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Socio Assiduo
|
![]()
Si possono portare stitichezza all'inizio della cura
Io, quando ero nel pieno dei dolori e delle scariche, ne prendevo anche 3 bustine al giorno e il dolore diminuiva. Ora che sto bene faccio dei cicli di un paio di mesi appena vedo feci non formate o un accenno di sangue. Me li aveva consigliati una gastro in reparto quando ero ricoverata in ospedale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Socio Junior
|
![]()
Assumo 1 bustina di VSL#3 al giorno tutti i giorni da 1mese e mezzo circa. Puņ esser assunto senza fare la pausa dei 20gg? Soffro di RCU da 3 anni, non assumo momentaneamente altri farmaci.
Inoltre volevo chiedere chi di voi ha usato il LIEVITO DI BIRRA SOHN per questa patologia. Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo! Diana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
![]()
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio: visto che mancano una decina di giorni all'infusione comincio ad avere seri fastidi. Questi fermenti (che non conosco e non ho mai preso) potrebbero procurarmi qualche sollievo? Cosa sono esattamente? Sono della tipologia "enterog"? Un beso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|