Rcu che non passa
Ciao a tutti.
Come ho scritto in altri post mi è stata diagnosticata la rcu a inizio 2010. Inizialmente sembrava una cosa facile da controllare, con topster e pentacol localmente stavo bene. Col passare dei mesi ogni riacutizzazione (a distanza di pochi mesi) era come se la malattia si abituasse ai farmaci; sono passata al mesavancol e sempre alle cure locali e per un pò stavo bene poi a marzo di quest'anno il calvario. Ennesima riacutizzazione, mi cambiano tipo di cortisonico locale ma niente. A giugno inizio gli immunosoppressori che per ora non hanno effetto e faccio sempre terapie locali. Ora, a parte lo sconforto e il non poterne più (viaggio di nozze saltato) sono stanca di andare avanti così, non vedo la luce in fondo al tunnel. E soprattutto è da qualche tempo che qualunque cosa io mangi, tempo qualche decina di minuti e devo correre in bagno con una scarica.
Anche a voi capita? Io sto mangiando sempre meno, controllo ogni cosa che mangio ma è così e non capisco perché appena butto dentro qualcosa poi devo correre in bagno.
Un saluto a tutti e spero di ricevere un pò di parole di conforto da chi come voi sa bene cosa viviamo.
|