![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
Per me i sintomi sono stati i classici: febbre altalenante da 38.5 a 37.5, nausea, sudore freddo, rifiuto dell'acqua (quando poi mi hanno ricoverata ero fortemente disidratata, sono stata più di un giorno senza bere!), necessità di espellere senza riuscirvi, gonfiore, super salivazione, ma soprattutto un atroce dolore addominale che mi impediva di muovermi nel letto, di dormire, di stare seduta, di fare qualunque cosa, anche di pensare! C'è da dire che poi, al PS, con questa sub-occlusione in corso ho subito una visita ginecologica con ecografia interna da una mano piuttosto brutale... ecco, io non mi lamento mai, ma lì ho urlato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ma cosa c'entrava il ginecologo?
Scusa, forse mi sono persa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Perché ancora non capivano bene che cosa avessi e avevano sospettato un problema ginecologico! Ancora non avevo una diagnosi di Crohn.
![]() |
#4 |
Socio Assiduo
|
![]()
Oddio! Oltre il danno, la beffa. Immagino come potevi stare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Qual`è la tua patologia cronica intestinale? | PierPaolo | Sondaggi Crohn/C.U. e Salute | 67 | 26-09-16 09:31 |
E' il Crohn o un Virus? [Sintomi: vomito e diarrea] | loprell | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 7 | 16-08-06 08:09 |
stessi sintomi | wezi | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 4 | 15-09-05 21:25 |
Calo della libido | red | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 5 | 05-09-05 21:18 |