Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-09-12, 00:01   #11
dboscolo0303
Occasionale

Predefinito

Anche io sono d'accordo che è meglio farsi seguire da un nutrizionista, ma ho sentito parlare di questo metodo Dukan e leggendo qualcosina in internet, mi aveva incuriosito il tempo fisico della perdita di peso, nel senso che se volessi perdere esempio 10 kg, con una dieta "sana" fatta da un nutrizionista ci metti 1 anno, con il metodo Dukan perdi gli stessi kili in 3 mesi, lo so che sicuramente qualcosa che non quadra e claudia me lo ha confermato, la mia era semplice curiosità.
Ho letto anche che il dottor Dukan e stato radiato dall'aordine dei medici, beh! Li si potrebbe discutere.
Anche io come nadi faccio un pochino di sport, circa 1/30- 2 ore la settimana e nonostante il mio problema vivo sereno, ho imparato a conviverci tranquillamente.
Chiudo dicendo che sono contento di essermi iscritto a questo forum, ho trovato tante persone che condividono la mia malattia e posso parlare e chiedere consigli senza problemi e senza sentirmi in soggezione, perchè a parte il ge, mia moglie e pochissime altre persone nn dico e non parlo con nessuno della mia malattia, grazie davvero a tutti.
Un caro saluto.
Daniele
dboscolo0303 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.