|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-11-06, 22:05 | #11 |
Tutor
|
sinceramente non te lo so dire... so solo che dopo 2 giorni che prendevo la tachipirina (sempre dopo i pasti) sono stata malissimo. Reazione che non avevo mai avuto ne con la tachipirina ne con l'efferalgan (che hanno lo stesso principio attivo). Ora so che non posso prendere neanche queste!!
baci a tutti
27-11-06, 10:04 | #12 |
Socio Senior
|
Ciao Pat, io tollero benissimo anche la Novalgina.
Comunque se hai di continuo questa emicrania, proverei a contattare il centro cefalee. |
27-11-06, 21:32 | #13 |
Reporter
|
tachipirina e novalgina per me. di altre non so.
dipende dalla patologia. per esempio io adesso sto prendendo mylicon per aria, plasil per vomito, buscopan se ho dolore alla pancia e malox per lo stomaco! :lol: |
21-05-10, 22:17 | #14 |
Socio ◊
|
Il mio ge l'unico antidolorifico che mi ha detto che posso prendere è proprio la tachipirina, altrimenti io prendo sempre il medicinale generico di paracetamolo in compresse effervescenti, perchè il medico della mutua mi disse che non da problemi allo stomaco.
Anche efferalgan o coefferalgan antidolorifici che non mi creano problemi. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|