|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-07-11, 11:23 | #11 |
Visitatore
|
Verdetto Finale
Allora, giovedi sono andata a Pisa a ritirare le analisi del sangue e delle feci, tutto ok a parte gli esami fecali che sono un pò alti rispetto alla media.
Colite ulcerosa e morbo di crohn accantonati, ma non per sempre! Mi hanno detto che con quest'infiammazione ci potrebbe essere sempre la possibilità che durante l'arco della vita mi possa sfociare una di queste due malattie. Comunque per ora non ce l'ho per fortuna, mi hanno comunque dato Asacol, una supposta a settimana per il mantenimento per ora, se mai dovessi avere qualche ricaduta forte posso aumentare. Bene, per ora è tutto! Vi ringrazio moltissimo per tutto il conforto dato in questi 2 mesi quando si pensava avessi una di queste due malattie, mi siete stati d'aiuto soprattutto psicologicamente quando ero molto triste! Grazie di tutto! Buona giornata. |
31-07-11, 15:31 | #12 |
Reporter
|
Cara Claire, sono davvero contenta che non si tratti di RCU o di Crohn!
Immagino quanto tu ti senta sollevata adesso, anche se i medici hanno lasciato quello spiraglio aperto. In ogni caso non vale la pena preoccuparsi di quel che potrebbe accadere in futuro, la cosa importante è che in questo momento con l'Asacol tutto vada a posto e che la tua vita continui come sempre. Sono felice che qui tu abbia trovato il supporto psicologico di cui avevi bisogno! È bello potersi dare una mano in questi momenti. Grazie a te per aver condiviso i tuoi stati d'animo con noi. Ti auguro il meglio, sia per quanto riguarda la salute (anzi, soprattutto per quella!) che per tutto il resto. Un caro saluto!
|
|