|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-07-11, 16:47 | #11 |
Visitatore
|
Tantissimi auguri al neo Papà e famiglia (allargata!)
Sono felicissima per voi! Un bacione al piccolissimo Edoardo! |
08-07-11, 17:04 | #12 |
Reporter
|
Vi ringrazio tutti, è bello sentirvi vicini.
La madre sta bene, normale decorso post-cesareo, diciamo. Il piccolo è DAVVERO piccolo, è nato di 33 settimane, pesava 1,830 kg. Lo carezzo dalla finestrella dell'incubatrice, per ora mi basta. Per adesso non si può dire che ce lo stiamo godendo, ma ogni giorno è un po' meglio, spero che entro una settimana lo facciano uscire per un po' di tempo in modo da coccolarlo come - credo - ci meritiamo. Tra le cose belle della faccenda il valore aggiunto è proprio questo, che spero di potervi trasmettere: ok, il crohn ci fa male, ci fa star male, però mai abbattersi, mai gettarsi la croce addosso. Credo invece che sia nostro dovere spingersi avanti, trovare l'energia per essere energici positivamente. Non aver mai paura di vivere quello che è giusto e bello vivere. Verranno tempi peggiori, lo so. Mi troveranno pronto ad affrontarli. a presto stefano |
09-07-11, 23:21 | #13 |
Tutor
|
Caro Stefano, non pensare ai tempi peggiori, non è detto che arrivino anzi, pensandoci è un po' come richiamarli.
Goditi questi momenti unici con la tua famiglia e col tuo piccolino, appena vi daranno la possibilità di farlo. Ti auguro che questo possa avvenire il prima possibile. Un abbraccio. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|