|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-03-12, 17:44 | #11 |
Tutor
|
Mi spiace per tutto quello che ha passato tua mamma, Laura, e per quello che di conseguenza hai vissuto anche tu. Ricambio volentieri l'abbraccio cara.
|
19-03-12, 18:15 | #12 |
Occasionale
|
Ammetto di essere fortunata, dato che la famiglia e gli amici mi sostengono sempre nei momenti difficili, senza mai farmi pesare la malattia.
Anzi, in genere sono io che mi creo i problemi: ho l'impressione di esagerare, d'ingigantire la cosa e mi arrabbio con me stessa perchè non riesco a ridimensionare i sintomi. Mia madre si arrabbia, dicendomi che non stiamo parlando di un raffreddore, che passa e se ne va ma forse, ho ancora qualche difficoltà ad accettare la portata di questo disturbo. Nella mia testa, mi viene ancora difficile considerarmi una "malata". Inconsciamente, resto convinta che prima o poi, sparirà... che non è nulla di così tremendo. So perfettamente di sbagliare in queste considerazioni e questo forum mi sta aiutando tantissimo a conoscere, capire ed accettare questa condizione con cui dovrò convivere. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|