|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-02-13, 10:42 | #11 |
Reporter
|
Benvenuta anche da parte mia!
Anche io sono una "compagna" di rcu, ce l'ho da 7 anni e a volte (come ora) so come sia una malattia che ti demoralizza e ti fa vedere tutto nero. In bocca al lupo per l'ultimo intervento, spero che tornerai presto a seguire le tue passioni! |
24-02-13, 21:22 | #12 |
Occasionale
|
Non ho parole siete tutti fantastici, non so come ringraziarvi per tutto! Spero di sentirvi presto!
|
14-03-13, 11:28 | #13 |
Occasionale
|
Ciao! Mi associo agli altri per i tanti in bocca al lupo sia per il pre sia per il post intervento! Ti auguro davvero di poter ripartire con una marcia in più, pensa a tutte le cose che ancora dovrai viverti! Già sai chi ti opererà? Io vivo a Bologna e come te sono in cura al S.Orsola (nuove patologie) Mi fido tanto di loro...Tu facci sapere come va! Ciao!
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|